Avvisi Comune di Cavareno

Vivere Cavareno 2018

Cavareno: Comune virtuoso 2018

• E’ il comune di Cavareno (TN) ad aggiudicarsi la dodicesima edizione del Premio Comuni Virtuosi, tra i 50 comuni finalisti e le oltre 250 progettualità pervenute nei termini previsti dal bando promosso dall’Associazione Comuni Virtuosi con il patrocinio del Ministero dell’Ambiente, Ispra, Anci, Borghi Autentici d’Italia, Agenda 21 Italia.

• 15/01/2019

Ospitalità Diffusa: incontri sul territorio

Balconi Fioriti 2019

Convenzione Acqualido Ronzone

AVVISO DISTRIBUZIONE BUONI LEGNA ANNO 2019

Una Sporta di Sport

• Due settimane all'aria aperta nelle quali faremo sperimentare ai bambini diverse discipline sportive: mountain bike, equitazione con Sunny Ranch, calcio, pallavolo, arrampicata con Arrampicavareno, nuoto ma anche sport meno conosciuti e molto altro ancora grazie anche alla collaborazione di personale qualificato e delle associazioni sportive del territorio.

• Scarica il file (File application/pdf 817,34 kB)
  • 01/06/2019

IM.I.S. 2019

torna all'inizio del contenuto