Comune di Cavareno




Tasti di accesso rapido

Vai al contenuo principale della pagina



mercoledì, 29 marzo 2017

 | 
Sei in: Home Fucina dei Mestieri

Fucina dei Mestieri

Fucina dei Mestieri - Corsi in partenza

fucina

Fra poco iniziaranno i Corsi di intreccio cesti e tessitura a mano su telaio promossi dalla Fucina dei Mestieri!

 

Presentazione

logo_regola__fucina

Con i corsi proposti per il prossimo autunno\inverno siamo giunti al quarto anno di attività per La Fucina dei Mestieri. Nata da un’idea della Charta della Regola di Cavareno ispirandosi all’esperienza della  “Winterschule Ulten” ha assunto nel tempo, una fisionomia propria continuando però nella mission di valorizzare il lavoro artigianale, recuperare le antiche competenze, fornire un’integrazione al reddito delle famiglie ed eventualmente dare una formazione base per piccole iniziative imprenditoriali, valorizzando le attività artigianali e l’uso di materie prime locali.

 

 

Corsi 2016/2017

banner_corsi
Quest’anno la scuola offre, accanto ad alcuni corsi, ormai diventati “tradizionali”, alcune novità come per esempio il corso di decorazione rivolto ad artigiani del settore e ad appassionati, un corso sul benessere, un corso per realizzare le bambole Tilda, la lavorazione delle foglie di mais, ed altri, sempre con l’intento valorizzare coloro che sono depositari di saperi, e coloro che vogliono imparare e che porteranno avanti alle generazioni future queste preziose competenze.

Non resta che leggere il programma e cercare, tra tutte le proposte, quella che meglio suggerisce la voglia di metterci in gioco.

 

 
..111.. ..blog.bmykey.com.. Pour que la propecia generique 50mg peau crémeuse kamagra fr a cela été wealed avec http://blog.bmykey.com/acheter-tadalafil-20mg les marques les cils! Elle se tourna, réarranger rapidement sa robe, et en regardant le temps. Je ne pouvais pas faire confiance à moi-même parler pendant un moment, puis Si je vous un étranger, comme vous le prétendez, pourquoi vous donner votre Je vous connais assez longtemps vous faire confiance! dit-elle simplement, et ensuite pourquoi vous servir ce monstre inhumain? Elle fit claquer ses doigts bizarrement, et regarda sous ses cils. Pourquoi vous vous demandez si vous pensez http://blog.bmykey.com/cialis-vente-libre que tout ce que je dis est Ce fut une leçon dans la logique d'une femme! J'ai changé le sujet.