Comune di Cavareno




Tasti di accesso rapido

Vai al contenuo principale della pagina



mercoledì, 29 marzo 2017

 | 
Sei in: Home Politiche giovanili

Politiche giovanili

Auf in den Sommer 2017

family-1517192_1280

Anche quest’anno il Comune di Ruffrè –Mendola intende offrire ai propri compaesani nonché alle famiglie dell’Alta val di Non un programma estivo per l’approfondimento della lingua tedesca per il periodo: dal 10 luglio al 4 agosto, dal lunedì al venerdì.

Per scoprire di più su questo progetto clicca qui

 

 

RESTART ALP

restart_alp

Se hai meno di 35 anni e vuoi avviare una startup sulle Alpi, partecipa a ReStartAlp, incubatore d’impresa per il rilancio dell’economia alpina, promosso da Fondazione Edoardo Garrone e Fondazione Cariplo (www.restartalp.it).

 

Giovani in Job

La Comunità della Val di Non in collaborazione con l'Agenzia del Lavoro - Centro per l'impiego di Cles e con il patrocinio dei Comuni di Cavareno, Coredo, Dambel, Fondo, Nanno, Romallo, Sanzeno, Smarano e Tuenno

ORGANIZZANO

GIOVANI IN JOB VAL DI NON

 

Giovani in Job

Normal 0 14 false false false IT X-NONE X-NONE MicrosoftInternetExplorer4

La Comunità della Val di Non in collaborazione con L'Agenzia del Lavoro - Centro per l'impiego di Cles e con il patrocinio dei Comuni di Cavareno, Coredo, Dambel, Fondo, Nanno, Romallo, Sanzeno, Smarano e Tuenno

ORGANIZZANO

GIOVANI IN JOB VAL DI NON

 

 
..nmsdc.org.. The strong centrifugal tendencies in an administrative structure organized a large extent a clientele basis are reenforced the dispersion congressional http://www.nmsdc.org/websites-to-buy-research-papers/ authority among many working centers. The practice individual responsibility department heads one manifestation the confluence this link of these institutional and social factors. However, the splintering effects of our system congressional-executive relationships extend farther down into the administrative machine. The position department heads http://www.nmsdc.org/mba-paper-writing-services/ often weakened direct dealings between Congress and the chiefs departmental subdivisions. Hierarchical control within the departments modified a variety practices. ..111..