domenica, 25 giugno 2017

38011 Cavareno

Centralino

Il Sindaco riceve

il lunedì e il mercoledì pomeriggio dalle ore 16.00 alle ore 18.30 su appuntamento

Segretario comunale e Servizio Segreteria

Servizi Demografici (anagrafe - stato civile - elettorale) - Commercio

Servizio Finanziario

Servizio Tributi

Servizio Tecnico

L'ufficio tecnico segue il seguente orario:

dal lunedì al venerdì dalle ore 08.30 alle 12.30

Gli uffici segreteria, anagrafe e finanziario e tributi sono aperti al pubblico:

lunedì pomeriggio dalle ore 14.30 alle ore 17.30