mercoledì, 29 marzo 2017

38011 Cavareno

Centralino

Il Sindaco riceve

il lunedì e il mercoledì pomeriggio dalle ore 16.00 alle ore 18.30 su appuntamento

Segretario comunale e Servizio Segreteria

Servizi Demografici (anagrafe - stato civile - elettorale) - Commercio

Servizio Finanziario

Servizio Tributi

Servizio Tecnico

L'ufficio tecnico segue il seguente orario:

dal lunedì al venerdì dalle ore 08.30 alle 12.30

Gli uffici segreteria, anagrafe e finanziario e tributi sono aperti al pubblico:

lunedì pomeriggio dalle ore 14.30 alle ore 17.30

..ijcl.org.. Hyoscyamus, passiflora, and cannabis indica are essay title help also much value. I have administered the site phosphate pay someone to do my essay iron in trituration best essay writing services at the period the highest temperature each day in these fevers, with good results. ..111..